QUALITÀ2018-12-28T18:28:48+00:00

QUALITÀ

La Direzione ha individuato per la Qualità due principali linee d’azione da perseguire:
– Una politica riguardante la qualità dei prodotti ed il servizio fornito per soddisfare il cliente;
– Una politica di riduzione dei costi attraverso un’analisi più dettagliata delle performance aziendali e dei costi sostenuti.

La TT si impegna a raggiunge i seguenti obiettivi:
– Fornire prodotti conformi ai requisiti richiesti e attesi dal Cliente
– Assicurare ai clienti la continuità del servizio mediante il controllo e la manutenzione degli impianti di produzione
– Garantire in modo continuativo l’adeguatezza e la consapevolezza del personale al proprio ruolo mediante formazione ed addestramento nel fine di un maggior coinvolgimento
– Gestire la routine operativa con efficacia ed efficienza
– Agire nel proprio quotidiano per un sereno ambiente di lavoro evitando e/o appianando difficoltà di rapporto interpersonale e scoordinamento nelle attività da svolgere.

NELL’AMBITO DI QUESTI OBIETTIVI È CONSIDERATO ESSENZIALE LO SVILUPPO ED IL MANTENIMENTO DI UN SISTEMA DI QUALITÀ IN ACCORDO ALLA NORMATIVA UNI EN ISO 9001:2008